Sabato 21. La Festa di Natale del CAB Stamura

Sabato 21 dicembre. Un momento importante per ritrovarsi tutti insieme. Al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” tutto l’universo biancoverde stamurino si da appuntamento per la FESTA di NATALE con la presenza di tutti gli atleti, allenatori, istruttori e dirigenti.

Questo il programma della FESTA

Ore 18.00. Ritrovo atleti Minibasket
Dalle ore 18.00 alle 19.00 Ritrovo Atleti ed Atlete del SETTORE GIOVANILE
(prima si arriva e prima si partecipa alla festa aiutando i più piccoli a giocare).
Dalle ore 18.00 alle ore 19.00 Giochi e Lotteria (con estrazione di un meraviglioso premio per ogni singolo gruppo di MINIBASKET

Dalle ore 19 alle ore 20. Consegna a tutti i presenti di una nuova meravigliosa maglia del CAB Stamura. Verrà inoltre distribuito il tradizionale giornalino di Natale con tutte le foto dei gruppi biancoverdi della stagione 2019/2020. Inoltre REGALO di NATALE per tutti i presenti.

A seguire.
– Sfilata di tutte le squadre
– Foto TUTTI INSIEME
– GIGANTE ARCHIABO’ FINALE

E dopo la Festa… Chi può rimanere a vedere la partita dei nostri atleti più grandi. Ore 20.30 partita della squadra di Serie C Silver composta dai ragazzi dell’Under 18 che sfiderà il Montemarciano, 2°in classifica. Durante l’intervallo gara di tiro con premi per i vincitori. E alla fine, qualunque sia il risultato della partita, tutti insieme in campo per l’Archiabò finale e gli AUGURI di BUON NATALE.