Playout Serie D. Riscatto CAB Stamura in gara-2.

Prova di forza e coraggio del CAB Stamura che vince la seconda partita della serie playout contro l’Amatori San Severino, impatta sull’1-1 e rimanda ogni verdetto alla inappellabile terza sfida che si giocherà sabato 27 aprile al PalaCiarapica (ore 18.00).
Gara-2 è tutta colorata di biancoverde. Buon approccio alla partita dei ragazzi di coach Pasqualini che mettono subito in chiaro le cose e non hanno la minima intenzione di lasciare lo scalpo, e la salvezza, agli avversari. Primo quarto chiuso sul 21-13 dai locali che allungano all’intervallo sul +14 (38-24). Nella ripresa l’intensità biancoverde non cala con il CAB Stamura sempre sul pezzo e con le mani sulla partita. Al 30′ Ancona è 57-39, gli ospiti provano la rimonta ma contro questo CAB Stamura oggi c’è poco da fare. Finale 77-57 e tutti a trascorrere la Pasqua ma pensando già a gara-3.

Tabellino CAB Stamura: Canali 11, Guercio, Mazza, Biasco, Gospodinov 14, Pietroni, Di Battista 8, Cognigni 25, Zandri 7, Bolognini 6, Gnoffo, Naspi. All.Pasqualini. Ass. Della Salandra.

Leave a Reply

1 × tre =