ONE DAY CAMP MARCHE. Convocate cinque stamurine
Convocazioni per cinque atlete del CAB Stamura per l’allenamento che il Settore Squadre Nazionali ha organizzato per martedi 13 febbraio al Palasport di Recanati. In campo le migliori atlete delle annate 2009 e 2010 della regione per il ONE DAY CAMP MARCHE rientrante nel progetto ACADEMY ITALIA.
Il Settore Squadre Nazionali Femminili capeggiato dal Responsabile Giovanni Lucchesi, nell’elenco di 36 giocatrici convocate ha inserito ben cinque tesserate del CAB STAMURA. Le atlete saranno divise in due gruppi di 18 elementi ciascuno con il primo che inizierà l’allenamento alle 16.00 e il secondo alle 18.00.
Nel primo gruppo sono state inserite Antonella Bevilacqua ed Elena Gelsomini, entrambe classe 2009 che in questa stagione giocano con il gruppo U17 stamurino che sta così ben facendo in questa stagione. Nel secondo gruppo trovano invece posto Giulia Carbonari (altra 2009) e le classe 2010 Asia Santori ed Emma Tangherlini. Anche la prima gioca nell’Under 17 biancoverde, le altre due disputano l’Under 15.
Cinque biancoverdi tra le migliori giocatrici della Regione è sicuramente un ottimo risultato per il settore femminile del CAB Stamura che sta crescendo in maniera esponenziale sia in termini numerici sia dal punto di vista dei risultati ottenuti sul campo.
Alle cinque stamurine il migliore degli IN BOCCA AL LUPO per questa avventura sicuramente bella e formativa.