I magnifici 7 del CAB Stamura per il Trofeo delle Regioni 2017
Quattro convocati nella squadra maschile, tre in quella femminile. Sette atleti del CAB Stamura sono pronti a fare le valigie, togliere la canotta biancoverde di dosso per indossare dal 12 al 17 aprile quella della Selezione Regionale. Lo staff tecnico del Comitato Regionale FIP Marche ha infatti diramato ufficialmente le convocazioni per il Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Roseto nella settimana di Pasqua.
Nella selezione maschile (coinvolta l’annata 2003) figurano Federico Repetto, Tommaso Bartolucci, Pietro Giorgi e Filippo Vitali. Poker biancoverde, la colonia più numerosa all’interno della rappresentativa regionale che si completa con due giocatori della Victoria Libertas Pesaro, e uno a testa di Sporting P.S.Elpidio, Basket Fermo, Basket Montegranaro, Il Picchio Civitanova, Basket Fanum e Maior Senigallia. Nella manifestazione rosetana la formazione delle Marche maschile è inserita nel Girone D con Puglia, Umbria e Piemonte. Esordio mercoledì 12 aprile a Mosciano S.Angelo contro la Puglia.
CAB Stamura presente anche nella selezione regionale. I nomi delle ragazze stamurine convocate sono Phoebe Cesarini, Ludovica Albanelli ed Elena Borghetti. Le Marche in rosa sono inserite nel Girone D con Sardegna, Puglia e Umbria. Come i maschi anche le ragazze esordiranno contro la Puglia il 12 aprile ad Alba Adriatica.
Qui la news con l’elenco degli atleti e atlete che parteciperanno al TdR ’17
Calendari Trofeo delle Regioni 2017