Lunedì 7 maggio lo staff dell’Eurocamp agli allenamenti del CAB Stamura

Parte ufficialmente lunedì 7 maggio l’edizione 2018 dell’Eurocamp di Cesenatico con alcuni componenti dello staff che presenzieranno attivamente a degli allenamenti dei gruppi Minibasket del CAB Stamura.  La Società biancoverde, che tradizionalmente affianca il progetto Eurocamp portando ogni estate in Romagna un esercito di ragazzi affiancato da allenatori e istruttori, avrà a disposizione sia Mario Floris, Direttore Tecnico Camp specializzazione, che Alberto Gatti, Responsabile del torneo organizzato all’interno della settimana, in un pomeriggio nel quale la coppia di tecnici sarà pronta anche a quanti vorranno chiedere informazioni e dettagli sull’Eurocamp. Mario Floris condurrà le sedute di allenamento partendo dalla Palestrina del PalaPrometeo Estra “L.Rossini” (16.30-17.30) con il Gruppo 2008, preceduta da quella tutta al femminile (15.30-16.30). Sarà poi la volta dei classe 2007 (gruppo congiunto Centro e Palarossini) dalle ore 17.30 alle 18.30 sempre nell’arena di Passo Varano. La giornata in biancoverde del tecnico di origini sarde si concluderà con la seduta alla Palestra “Leopardi” allenando il Gruppo 2008. Saranno momenti di sicuro interesse per i mini-atleti del CAB Stamura guidati per l’occasione da un eccellenza del Minibasket nazionale. I genitori interessati potranno ovviamente assistere agli allenamenti e approfittare magari per chiedere qualche delucidazione sull’Eurocamp.

L’Eurocamp di Cesenatico si svolgerà da domenica 17 a sabato 23 giugno presso il centro turistico sportivo per ragazzi che si trova nel cuore della riviera romagnola, in posizione privilegiata fronte mare.  Ottima base per escursioni verso località interessanti o parchi di divertimento come Mirabilandia (20 minuti), Italia in Miniatura (Rimini, 20 minuti), Oltremare e Aquafan (Riccione, 30 minuti), Le Navi (Cattolica, 35 minuti). EUROCAMP offre ai propri ospiti una sistemazione in camere da 3/4/8 posti letti o, nei periodi di maggiore affluenza, in strutture limitrofe.
La formula di Camp-Torneo (sotto la direzione tecnica di Stefano Pillastrini ) consente di abbinare al lavoro classico del CAMP, l’agonismo e la competizione classica del TORNEO.

La settimana di Camp-Torneo prevede:
• allenamenti con il supporto tecnico dello staff di Eurocamp gestito da Mario Floris (BBG Mens Sana Basket Siena) . Un’opportunità in più per relazionarsi e migliorare !
• partite disputate con squadre di altre società di tutta Italia, nei campi all’aperto adiacenti la struttura.

La quota di partecipazione comprende:
– supporto tecnico alle società – iscrizione al Torneo, tasse gara, gadget
– completo da gioco – utilizzo di campi per allenamenti – pensione completa dalla cena della Domenica al pranzo del Sabato – assicurazione di responsabilità civile e assistenza medica – tutti i servizi di Eurocamp (spiaggia privata con ombrelloni e lettini, campi da beach-volley, beach-tennis, beach-soccer, ping-pong, racchettoni, animazione serale)
Le partite del Torneo verranno disputate rispettando le regole ufficiali FIP e sotto la direzione di Arbitri CIA. E’ prevista una giornata di riposo, in cui sarà organizzata la visita presso l’Acqua Parco “Atlantica” Nella mattinata di Sabato verranno effettuate le premiazioni.

PREZZO DEL CAMP: 350 € TERMINE ISCRIZIONE 31 MAGGIO 2018

Termine iscrizioni: 31 Maggio 2016
Per informazioni chiamare Corrado Albanelli (338-7072256)

 

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.