L’Under 18 Elite rompe l’incantesimo e torna alla vittoria

Il sorriso mancava dal derby di metà novembre, e dopo due mesi il CAB Stamura Under 18 elite riassapora il gusto della vittoria. Secondo successo in campionato e a farne le spese è Il Picchio Civitanova nella prima giornata del girone di ritorno giocata al PalaPrometeo Estra “L.Rossini”.  Partita senza pause per i ragazzi di Strappato e Paladini con tutti gli effettivi capaci di dare il proprio contributo in una bella prestazione di squadra. Gara equilibrata con il primo quarto chiuso 16-14 per i locali e l’intervallo che sopraggiunge con squadre in parità a quota 34. Nel terzo parziale c’è lo strappo stamurino che porta i biancoverdi sul 59-47. L’ultima frazione di gioco vede Il Picchio provare a colmare lo svantaggio ma il CAB Stamura stavolta tiene bene e conduce in porto la sospirata vittoria (78-68).

Ovvia soddisfazione a fine gara per coach Strappato “La strada è sicuramente quella giusta – dice il tecnico osimano – continuiamo a lavorare così, senza pensare ai risultati delle singole partite ma guardando solo i miglioramenti generali arrivati con tanto sacrificio, passione e soprattutto divertimento che è alla base del nostro gruppo. Stasera faccio veramente i complimenti a tutti. Bravi”.

Tabellino: Di Donato, Benedetti 6, Libenzi, Orlandini 5, Pallotta 9, Frezzotti 4, Quagliani 7, Burdo 18, Martini 2, Lanari 6, Amoroso 12, Glorio.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.