
LE CIVICHE BENEMERENZE 2023. A coach Stefano Pellegrini il riconoscimento civico
“Stefano Pellegrini, di professione bancario ha sempre accompagnato l’attività lavorativa con quella di allenatore di basket. Presente nelle giovanili della Stamura dagli anni Settanta, è diventato in 50 anni punto di riferimento del basket anconetano.” Questa è la motivazione con cui la Giunta Municipale ha deciso di premiare con il riconoscimento civico un’icona dello sport e basket cittadino nonchè orgoglio e vanto per il CAB Stamura Ancona che ha in organico Stefano Pellegrini, storico allenatore che ha accompagnato sul parquet intere generazioni di giocatori e ancora oggi è valido e indomito tecnico al servizio dei giovani atleti stamurini.
L’ambito attestato verrà consegnato a Pellegrini nella giornata di mercoledi 4 maggio alle ore 11.30 sul palco allestito in piazza Cavour, nel cuore della Fiera di S.Ciriaco, alla presenza delle massime autorità religiose, civili e militari.
Il CAB Stamura apprende con estremo orgoglio e soddisfazione la notizia dell’importante riconoscimento riconosciuto al grande coach Stefano Pellegrini.
