La Baby Cup di Pescara è tutta del CAB Stamura

L’edizione 2018 del Trofeo Baby Cup, torneo di Minibasket riservato alla categoria Aquilotti 2008 organizzato dal Pescara Basket, è interamente colorata di biancoverde. Trionfo per il CAB Stamura che ha portato nel capoluogo abruzzese due gruppi capaci di arrivare a braccetto fino alla finale per il titolo. Alla fine ha vinto il CAB Stamura “verde”, guidato dagli Istruttori Cianforlini e Paladini. che nella ultima sfida tutta in famiglia ha piegato il gruppo “bianco” allenato da Ulivi e Morisco.
Prima di arrivare all’ultima partita il gruppo “Palarossini” aveva superato il P.S.Giorgio Arcobaleno, i Bee Pescara, Amatori Pescara e Basket Fermo in una accesissima e combattuta semifinale. Parallelamente il gruppo “Centro” ha giocato e vinto contro Bassano, Pescara, Isola e Poderosa Montegranaro.

Un grande risultato per l’intero movimento Minibasket biancoverde che produce risultati oltre a muovere un numero spropositato di mini-atleti. Per la cronaca il successo nella “Baby Cup” 2018 è il terzo consecutivo del CAB Stamura dopo le vittorie nel 2016 e 2017.

    

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.