JR NBA. I Miami Heat stamurini vincenti contro gli Hawks della Taurus Jesi
Finisce con l’ARCHIABO’ stamurino che rimbomba forte nel caldo pomeriggio primaverile della “Falcone”. Il gruppo del CAB Stamura U13 targato Miami Heat colleziona la sua 4a vittoria in sette partite della Division 3 della JR NBA FIP U13 CHAMPIONSHIP e mantiene il suo più che onorevole 3°posto in classifica. I ragazzi di Alessandro Marcelletti hanno la meglio sui coetanei della Taurus Jesi alias Atlanta Hawks grazie a una partita attenta e dove le cose sono andate subito bene. Il primo periodo è quello più equilibrato dei quattro con i locali avanti 17-12 con 10 punti iniziali consecutivi di Sofia. Il primo strappo arriva nel secondo quarto con gli Heat avanti 30-18 a metà gara. Nella ripresa altro strattone alla partita e stavolta è quello definitivo. Parziale di 30-8 per i biancoverdi è risultato ormai in cassaforte con gli ultimi 10′ utili a giocare ancora per il 74-33 finale.
I ragazzi di Marcelletti torneranno in campo già lunedi 15 aprile nel match valevole per l’ultima giornata della Division che sarà disputata sul campo del Basket Fabriano/Charlotte Hornets primo in classifica.
Tabellino Miami Heat: Naspetti 9, Messi 7, Pisoni, Bastianelli 6, Bontempi 8, Feliziani 2, Sofia 17, Boriani 14, Della Nebbia 2, Schrey 2, Cirilli 5, Provinciali 2. All.Marcelletti