JR NBA FIP U13. Vittoria e primo posto nella Divisione 4 per i Bulls del CAB Stamura

Nona vittoria in nove partite e certezza matematica del primo posto nella Division 4 della JR NBA FIP U13 CHAMPIONSHIP per i ragazzi del CAB Stamura che indossano la maglia dei Chicago Bulls. Al Palascherma i biancoverdi hanno battuto l’inseguitrice più immediata della Pallacanestro Recanati/Boston Celtics portando a quattro i punti di vantaggio proprio nei suoi confronti quando manca ormai soltanto una giornata alla fine della prima fase.
Partita sempre in controllo per i stamurini seppur i leopardiani siano sicuramente avversario più pronto come evidenzia la classifica (perso soltanto le due gare con i dorici per il resto solo vittorie). Il CAB Stamura conduce 24-8 al 10′ e va al riposo sul 44-21. Nella ripresa il divario aumenta con la gara ormai in mano ai padroni di casa. 65-30 al 30′ e il definitivo 82-38.
Nell’ultima giornata della Division 4 i boys di Albanelli e Caporaso giocheranno in casa della Vis Basket Castelfidardo/Philadelphia Sixers, poi saranno playoff cercando di arrivare il più lontano possibile nella strada che porta all’ANELLO NBA.

Tabellino CAB Stamura/Chicago Bulls: Ninofranco 6, Martelli, Cenci 8, Nardi 4, D’Astore 23, Raffaeli 3, Giaccaglia 7, Stecconi 2, Papa Papini 2, Faraglia 8, Reynoso 12, Cardinali 7. All.Albanelli. Ass.Caporaso