JR NBA FIP U13. Tutto ancora facile per i “Chicago Bulls” biancoverdi

Prosegue senza problemi la marcia del gruppo CAB Stamura nella Division 4 della JR NBA FIP U13 CHAMPIONSHIP che sta correndo verso la chiusura dalla prima fase. Ottava vittoria in altrettante gare disputate per i ragazzi di Corrado Albanelli griffati “Chicago Bulls” che hanno vinto largamente anche sul campo della RF Basket Osimo “New York Knicks” con il punteggio finale di 144-21.

Questo il tabellino della partita: Ninofranco 6, Martelli 4, Cenci 2, Nardi 11, D’Astore 20, Raffaeli 7, Giaccaglia 18, Briglio 4, Thomson 6, Faraglia 18, Reynoso 23, Cardinali 25. All.Albanelli. Ass.Caporaso.

Prossimo impegno per i Bulls stamurini nella Lega che vede la partnership tra FIP e NBA è fissato per il 7 aprile al Palascherma contro i Boston Celtics della Pallacanestro Recanati, secondi in classifica nella Division 4 e che hanno perso finora solo lo scontro diretto contro i biancoverdi.

Nel frattempo le vacanze di Pasqua per il gruppo U13 d Albanelli e Caporaso sarà molto impegnativo. Dal 29 al 31 marzo il CAB Stamura si misurerà nel prestigioso Torneo “Garbosi” di Varese giunto quest’anno alla 45a edizione e per questo ritenuto uno dei più famosi e longevi dell’intero panorama cestistico giovanile nazionale. Il CAB Stamura porterà in Lombardia sia il gruppo U13 che quello U14 Elite (imbattuto nel proprio campionato regionale) cercando di testare il grado di preparazione dei propri ragazzi e valutarne il grado di crescita facendoli confrontare con avversari di pari livello o addirittura superiore.