JR NBA FIP U13 CHAMPIONSHIP. Il calendario del Final Event di Perugia
Tutto ormai pronto per il Final Event della JR NBA FIP U13 CHAMPIONSHIP che si svolgerà a Perugia dal 6 all’8 giugno 2024 e che vedrà tra le squadre partecipanti al torneo maschile il CAB Stamura targato Chicago Bulls. I ragazzi di Albanelli e Caporaso sono una delle otto squadre divise in due gironi di qualificazione al termine dei quali si giocheranno le finali con le prime classificate che si sfideranno per la finalissima che assegnerà alla vincente l’ANELLO NBA.
I stamurini sono inseriti nel Girone B insieme ali romani della Pol.Città Futura, ABA Legnano (entrambe le squadre vestono le maglie dei Portland Trail Blazers) e la Pallacanestro Marostica (Boston Celtics). Nella prima giornata di giovedi 6 giugno i biancoverdi giocheranno al PalaFoccià contro la Pol.Città Futura (ore 16.00). Venerdi 7 giugno doppio impegno per i “Bulls dorici”; alle 9.30 si gioca contro Legnano alla Palestra Comunale Ellera di Corciano e il bis alle ore 16.15 contro Marostica al PalaCestellini di Ponte S.Giovanni. In base al posizionamento finale nel girone di qualificazione si giocherà la relativa finale.
Nell’altro girone trovano posto il Basket Reggello (Atlanta Hawks), Olimpia Milano (OKC Thunder), Basketrieste (L.A. Lakers) e Pol.Dil.Nuova Matteotti Corato (Memphis Grizzlies).
In allegato il Comunicato Ufficiale della FIP