JR NBA FIP LEAGUE. Il CAB Stamura si trasforma in Chicago Bulls, Miami Heat e L.A.Clippers
Al Palarossini si è svolto il primo atto della JR NBA FIP LEAGUE, l’evento organizzato dalla FIP in collaborazione con la NBA che associa per il secondo anno la seconda parte della stagione UNDER 13 maschile e femminile a un torneo che porta all’assegnazione dell’ANELLO NBA in una competizione a livello nazionale. La fase regionale vede al via 37 squadre maschili e 9 femminili con il CAB Stamura che manda in campo complessivamente tre gruppi (2 maschili e quello femminile).
L’evento del Palarossini, organizzato dallo staff del Comitato Regionale FIP MARCHE, ha visto l’accoppiamento delle squadre partecipanti alle franchigie NBA con la consegna delle maglie con cui i ragazzi e ragazze si sfideranno in campo dal prossimo mese di febbraio.
Il CAB Stamura si è visto affiancare il nome dei Chicago Bulls (accoppiato alla squadra U13 Elite) e quello dei Miami Heat che è andato ad accostarsi al gruppo U13 Silver, federalmente riconosciuto con il nome della Giovane Robur Osimo con cui il sodalizio biancoverde in questa stagione collabora. Il gruppo U13 femminile biancoverde ha preso invece i Los Angeles Clippers.
Non resta ora che iniziare a giocare. IN BOCCA AL LUPO e BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI e RAGAZZE!