Join the Game. CAB Stamura in Finale Nazionale Under 14 femminile

Splendido bis per le ragazze classe 2005 del CAB Stamura che dopo il successo nell’edizione 2018 si assicurano anche quella del 2019 della Fase Regionale del Join the Game assicurandosi così per il secondo anno consecutivo l’accesso alla Finale Nazionale di Jesolo.
Emma Bartoletti, Eleonora Montillo, Martina Cacciari e Aurora Cesarini, sono loro le protagoniste del pomeriggio vissuto al Palasport di Civitanova Alta concluso con la finale vinta ai danni delle locali della Feba. Per le biancoverdi si spalancano le porte della Finale Nazionale che si svolgerà, come l’anno scorso, a Jesolo il 18 e 19 maggio.

La Fase Regionale del campionato 3×3 riservato alle categorie U13 e U14 maschili e femminili si è completata con tre secondi posti per le squadre CAB Stamura nelle altre categorie. Piazzamento d’onore nell’Under 13 femminile, con sconfitta di un solo punto contro la Feba Civitanova, così come nelle due categorie maschili. A Senigallia, CAB Stamura secondo solo dietro allo Sporting P.S.Elpidio, a Civitanova stamurini fermati in finale dalla VL Pesaro.

Leave a Reply

4 × 4 =