
Iniziata la stagione per il settore femminile del CAB Stamura
In campo le ragazze classe 2001, 2002, 2003 e 2004, le vacanze ormai sono agli sgoccioli ed è ora di tornare in campo per preparare al meglio la prossima stagione sportiva. Anche i gruppi femminili del CAB Stamura hanno ripreso a sudare in palestra agli ordini dello staff tecnico nel quale l’estate ha portato non poche novità con gli ingressi di Francesco Morbidelli e Stefano Novelli che vanno ad aggiungersi a Mauro Serini, anima ormai del settore in rosa del CAB. In particolare a Morbidelli sarà poi affidato il gruppo Under 14 mentre Novelli sarà alla guida dell’Under 16. Con loro la coppia di preparatori atletici composta da Stefano Rossi e Luca Gasparini.
Sedute atletiche e lavoro sui fondamentali per le ragazze stamurine che hanno voglia di crescere e proseguire il progetto di evoluzione cestistica che le ha viste protagoniste negli ultimi anni con progressi notevoli.
Ma il settore femminile del CAB Stamura non si ferma certo a queste volenterose ragazze che consumano gli ultimi giorni di vacanza in palestra. A metà settembre, proprio con l’inizio della scuola, inizieranno i corsi di Minibasket con la società biancoverde ormai in prima linea anche nel settore femminile.