Il CAB Stamura vince il 1°Memorial “Pierino Fabi” di P.S.Elpidio

Successo finale per il gruppo 2013 del CAB Stamura nella prima edizione del Memorial “Pierino Fabi” organizzato dallo Sporting P.S.Elpidio che si è svolto nei giorni immediatamente precedenti alla Pasqua nella palestra elpidiense di via Pesaro. Il torneo ha visto la partecipazione di cinque squadre tra cui i padroni di casa e il CAB Stamura, a completare il lotto delle presenti anche Il Picchio Civitanova, il P.S.Giorgio Basket e Il Ponte Morrovalle.
Per il CAB Stamura, guidato dagli Istruttori Corrado Albanelli, Silvia Petrucci e Leonardo Pozzetti, subito due vittorie nella giornata di giovedi, rispettivamente contro Civitanova e una delle due squadre dello Sporting. Nella semifinale del venerdi santo successo biancoverde contro l’altra formazione di casa che apriva le porte della finalissima. Nella vigilia di Pasqua appuntamento finale per i baby biancoverdi contro il Porto San Giorgio Basket. Bella partita che si concludeva con la nuova vittoria stamurina che stavolta significava primo posto nella classifica del torneo.

Aldilà della vittoria un’esperienza più che positiva per tutto il gruppo del CAB Stamura che ha vissuto una intensa tre giorni per cementificare il gruppo e aumentare il proprio livello di crescita. La squadra biancoverde presente all’evento di P.S.Elpidio era formato da un mix di giocatori provenienti dai due gruppi annata 2013, quello del “Palascherma” e quello “Quartieri Nuovi”.