Il CAB Stamura saluta e ringrazia Alessandro Del Pesce

La parola fine in una lunga pagina della storia recente del CAB Stamura. Lo staff tecnico biancoverde nella stagione 2020/21 non avrà al suo interno coach Alessandro Del Pesce che lascia quella che è stata la sua casa sin dai primi passi mossi su un campo da basket. Si interrompe così quel cordone ombelicale tra il sodalizio stamurino e un tecnico che si è forgiato totalmente negli anni guidando tanti gruppi biancoverdi. Minibasket, dall’Under 13 all’Under 20, non c’è una squadra o un singolo giocatore che non è stato allenato almeno una volta dal tecnico che per tutti è “Fish”.
Nello sport i cicli, lunghi o corti che sono, hanno un inizio e una fine e questa strana estate 2020 spezza il legame tra il CAB Stamura e uno dei suoi “figli” che è diventato ormai grande ed è pronto a muoversi in altri lidi con le proprie gambe.

Il CAB Stamura nel ringraziare di cuore Alessandro Del Pesce per l’impegno profuso e la professionalità mostrata in tutti questi anni vissuti con il biancoverde addosso, augura al tecnico e all’uomo il più sentito e sincero degli IN BOCCA AL LUPO per la nuova avventura professionale.

GRAZIE FISH!!!