Il CAB Stamura ringrazia Mario Floris
La presente stagione sportiva sta mostrando la qualità del gran lavoro svolto dallo staff biancoverde. Tutti i gruppi di minibasket, settore giovanile femminile e maschile sia in ambito regionale che di elite/eccellenza del CAB Stamura si stanno facendo valere mostrando ogni giorno in palestra grande impegno e passione. Mentre si continua a lavorare sul campo la Società ha iniziato la programmazione della prossima stagione sportiva avviando importanti scelte riorganizzative che prevedono la individuazione di un nuovo Responsabile tecnico e Referente di tutto il Progetto Stamurino.
Il Prof. Mario Floris come supervisore del gruppo stamurino chiamato ad affrontare il campionato senior di Serie B Interregionale e U19 Eccellenza oltre che dell’U17 Eccellenza ha svolto un lavoro di grande qualità ottenendo, in collaborazione con tutto lo staff, risultati sportivi di rilievo anche nazionale e, in alcuni casi, unici per l’intero movimento ma a seguito delle scelte operate dalla società non potrà mantenere il suo ruolo nella prossima stagione sportiva.
Tutto il movimento stamurino lo ringrazia per la attenzione umana e la grandissima qualità tecnica con cui ha svolto il suo ruolo in tutti gli anni di collaborazione e che continuerà a svolgere fino al termine della presente stagione sportiva.