Il CAB Stamura accoglie Marco Paccioni

Importante novità all’interno dello staff tecnico del CAB Stamura in vista dell’imminente avvio della stagione 2021/2022. La Società stamurina ha infatti raggiunto l’accordo con Marco Paccioni che entra a far parte dell’organigramma tecnico biancoverde in qualità di preparatore fisico.

Classe 1984, nato e residente a Castelfidardo, Paccioni è laureato in Scienze Motorie ottenendo negli anni la Specializzazione in metodologia dell’allenamento presso l’Università di Urbino e successivamente la qualifica di preparatore nazionale APFIP. E’ co-fondatore di Sport Project, centro di allenamento sportivo polifunzionale con sede ad Osimo, e vanta un’esperienza pluriennale nella preparazione fisica di squadre di basket con esperienze precedenti anche nel calcio.
Dal 2020 Marco Paccioni è anche il prepartore fisico della Luciana Mosconi Ancona che milita in Serie B, ruolo che ricoprirà anche nella stagione 2021/2022 in un cammino parallelo e condiviso sotto alcuni aspetti con il CAB Stamura.

Grande soddisfazione nel clan stamurino per essersi portato all’interno della propria equipe tecnica una figura professionale che coniuga alla perfezione massime competenze e passione per il proprio lavoro.

Un grande benvenuto nel CAB Stamura a MARCO PACCIONI.