I saluti tra il CAB Stamura e coach Gianni Della Salandra
Una stretta di mano come avviene tra vecchi amici dandosi appuntamento sugli amati campi da basket. Termina così il rapporto di collaborazione tra il CAB Stamura Ancona e il tecnico Gianni Della Salandra che esce dunque dall’organigramma tecnico della società stamurina.
L’esperto coach è entrato a far parte dello staff biancoverde nell’estate del 2018 e da allora ha ricoperto ruoli di allenatore e direttore tecnico delle squadre giovanili partecipanti ai campionati regionali. Un percorso fatto con estrema professionalità dando fondo alla grande passione ed esperienza nell’ambiente cestistico di una figura che opera sui parquet dagli anni ’70. Arriva adesso la fine fisiologica di un ciclo, come spesso avviene nel mondo dello sport. Si dividono le strade di Della Salandra e del CAB Stamura che continueranno a camminare sui loro rispettivi percorsi sportivi tenendo sempre aperte porte ed eventuali possibilità future.
Il CAB Stamura ringrazia Gianni Salandra per la grande professionalità dimostrata e il lavoro svolto in questi anni augurandogli i migliori auspici per il prosieguo della sua carriera.