Grande entusiasmo per il torneo “Cab in Rosa” vinto dal Metauro Basket Academy.

Al Centro Sportivo Fair Play è stata una domenica di grande festa per il settore femminile del CAB Stamura che ha dato vita al Torneo “Cab in Rosa” riservato alle formazioni Under 13. Formula rivista all’ultima ora a causa del forfait della Nuova Virtus Cesena bloccata dai fatti derivanti dal maltempo che ha funestato il territorio romagnolo negli ultimi giorni.

Cinque squadre in campo a darsi battaglia sui due campi del centro sportivo di via Pastore. Il via alle gare al mattino, la pausa per il pranzo tutti insieme e nel pomeriggio le ultime sfide che hanno disegnato la classifica finale. La vittoria del torneo è andata al Metauro Basket Academy che preceduto la Rappresentativa dell’Umbria. Terzo posto per il CAB Stamura di Elisabetta Paladini che ha messo dietro il Pink Macerata e Osimo Basket. Aldilà delle cose viste in campo un bel momento di aggregazione e basket femminile in un evento che non è certo usuale.
Durante la giornata del CS Fair Play è intervenuto per un saluto alle squadre partecipanti e loro accompagnatori il Presidente del Comitato Regionale FIP MARCHE Davide Paolini sempre attento a questo genere di manifestazioni.

Questi i risultati del Torneo “CAB IN ROSA”
CAB Stamura-Osimo Basket 22-17
Metauro Basket Academy-Pink Basket Macerata 66-14
Rapp.Umbria-Osimo Basket 42-21
CAB Stamura-Pink Macerata 28-20
Osimo Basket-Pink Macerata 11-33
Metauro Basket Academy-Rapp.Umbria 32-24
CAB Stamura-Metauro Basket Academy 16-33
Rapp.Umbria-Pink Macerata 33-18
CAB Stamura-Rapp.Umbria 11-47
Osimo Basket-Metauro Basket Academy 14-49

CLASSIFICA FINALE
Metauro Basket Academy 4-0
Rapp.Umbria 3-1
CAB Stamura 2-2
Pink Macerata 1-3
Osimo Bk 0-4