Gabriele Marini entra nello staff tecnico del CAB Stamura

Il CAB Stamura Basket comunica che l’anconetano Gabriele Marini entrerà a far parte del proprio staff tecnico nella stagione 2020/2021.

Si tratta di un innesto sicuramente importante per la struttura tecnica biancoverde con Marini che vanta un buon curriculum cestistico sia a livello senior che giovanile. Classe 1986, il neo arrivato nella casa stamurina è stato nei quadri tecnici del Falconara Basket dal 2014 al 2017 e ha ricoperto il ruolo di assistente allenatore nell’Under 20 Eccellenza della Poderosa Montegranaro. In ambito senior è stato nello staff del Falconara Basket in Serie B e Serie C, e capo allenatore della Robur Osimo sempre in Serie C. Nell’ultima stagione, da gennaio, è stato vice allenatore in Serie B a P.S.Elpidio prima dell’interruzione per l’emergenza sanitaria.

Coach Gabriele Marini metterà al servizio del CAB Stamura la sua grande passione e la profonda conoscenza degli aspetti tecnici della pallacanestro. Un innesto davvero di primo livello per l’organigramma biancoverde che si sta rifacendo il trucco in vista della stagione 20/21.

BENVENUTO GABRY! ARCHIABO’