Filippetti e Virgili convocati per l’Avviamento Tecnico Federale

Importante riconoscimento per due dei migliori prospetti dell’intero settore giovanile del CAB Stamura. I nomi dei due classe 2006, Daniele Filippetti e Matteo Virgili, risultano infatti inseriti nella lista degli atleti convocati dal Settore Squadre Nazionali Giovanili per l’Avviamento Tecnico Federale Centro-Sud che si svolgerà al PalaZauli di Battipaglia dal 21 al 23 febbraio prossimi.

I due gioiellini biancoverdi faranno quindi parte del folto gruppo di 32 atleti ritenuti di maggior interesse a livello nazionale provenienti dal Centro-Sud. Il programma del raduno prevede l’arrivo dei convocati previsto per venerdi 21. Nel pomeriggio previsto già il primo allenamento. Sabato 22 doppia seduta, sia al mattino che al pomeriggio, mentre nella mattinata di domenica 23 l’ultimo appuntamento sul campo prima del ritorno a casa. Lo staff tecnico dell’Avviamento Tecnico Federale sarà guidato da Antonio Bocchino ed Andrea Capobianco. Con loro un gruppo di allenatori tra i quali il pesarese, nonchè Referente Tecnico Territoriale della Marche, Luca Pentucci e i giovani Emanuele Ausili e Susanno Lopazio.

Un grande in bocca al lupo a Daniele e Matteo auspicando loro che questo sia soltanto il primo passo colorato di Azzurro.