
Domenica è tempo della GRANDE FESTA DI NATALE
E’ in arrivo la GRANDE FESTA DI NATALE del CAB Stamura e Campetto Basket Ancona, quest’anno ancora più bella e ricca di novità.
Come ogni anno, in coincidenza con l’ultima partita casalinga prima delle feste di Natale della prima squadra, tutto l’universo CAB Stamura si ritrova per un allegro e colorato pomeriggio da trascorrere insieme, tifando per i più grandi e scambiarsi gli Auguri. Quest’anno la FESTA coincide con un appuntamento molto importante della Luciana Mosconi Ancona che sarà impegnata nel derby contro la Malloni P.S.Elpidio (palla a due ore 18.00). Una partita che prevede un grosso seguito di pubblico data la presenza di TUTTI i ragazzi e ragazze del CAB Stamura accompagnati dai loro genitori e familiari.
Come tradizione al termine della partita (sperando di avere il sorriso stampato in bocca dopo una bella vittoria dei colori dorici) tutti gli atleti CAB Stamura sfileranno sul parquet introdotti proprio dai giocatori della prima squadra di Serie B. La novità più grande della FESTA 2018 è l’organizzazione della GRANDE LOTTERIA DI NATALE che coinvolgerà proprio i giovani stamurini e, cosa assolutamente non trascurabile, sarà TOTALMENTE GRATUITA. Al loro ingresso sul parquet dopo la partita ai ragazzi verrà consegnato il giornalino di Natale “Fai Canestro con Noi”, il classico annuario con tutte le foto e i nomi delle squadre Minibasket e Settore Giovanile del CAB che verrà distribuito insieme a un altro simpatico gadget griffato CAB Stamura. All’interno della brochure ci sarà un tagliando con un numero che ogni ragazzo dovrà custodire e tenere pronto. Infatti, una volta sistemati tutti i baby giocatori sul rettangolo di gioco verranno estratti i premi sorteggiando la matrice del numero allegato all’opuscolo. I premi sono TANTI e davvero SUPER grazie al fondamentale contributo degli sponsor del CAB Stamura e Campetto Basket che non si sono davvero risparmiati.
A fare da contorno alla partita della Luciana Mosconi ci saranno anche le Cheerleaders della Ginnastica Artistica Chiaravalle e il corpo di ballo della Family Crew. Inoltre, sulle gradinate, del PalaPrometeo Estra “L.Rossini” tifosi d’eccezione una delegazione dei giocatori dell’US Anconitana. Nell’intervallo della partita esibizione sul parquet dei mini-cestisti CAB Stamura davanti agli occhi di mamma e papà.