Domenica 24 settembre. “Buonasera Marche Show” speciale Stamura Basket Ancona

100 anni di storia e un progetto con giovani da raccontare. Buonasera Marche show per la Stamura Basket Ancona

Domenica 24 settembre il CAB Stamura e la sua storia ultracentenaria saranno sotto i riflettori dell’appuntamento speciale di Buonasera Marche Show, il talk show itinerante che racconta ormai da anni la poliedricità delle Marche in tutte le sue sfumature prodotto da Filodiffusione di Paolo Filippetti.

Appuntamento alla Sala Coni “Terzo Censi” del Palarossini per un pomeriggio dove verrà ripercorsa la storia stamurina ma soprattutto sarà occasione per presentare il progetto che la Società dorica ha in serbo per la stagione che sta per iniziare ufficialmente.

Padrone di casa sarà Maurizio Socci che modererà gli interventi degli ospiti. Tra gli invitati le autorità politiche cittadine e le istituzioni sportive regionali. Al Presidente del CAB Stamura, Gabriele Virgili, il compito di illustrare il presente e futuro della Società mai come in questa stagione così impegnata sul parquet con forze e risorse. Spazio poi agli sponsor che hanno deciso di affiancare il loro nome a quello storico della Stamura e poi palcoscenico per i protagonisti veri del CAB Stamura ovvero i ragazzi che scenderanno in campo. Una rappresentanza degli atleti del Minibasket, squadre regionali e femminili, e l’intera formazione che parteciperà ai campionati di Serie B Interregionale e Under 19 Eccellenza, animeranno la serata che si concluderà ovviamente con un GIGANTESCO ARCHIABO’.