Divisione Regionale 1. Il Campetto lotta ma cade a Montecchio
Sconfitta per il “Campetto” nella 6a giornata del Girone A di Divisione Regionale 1. I ragazzi di Sergio Pasqualini lottano con caparbietà in casa del Montecchio ed escono sconfitti a testa alta pagando alla cassa il deficit accusato nel primo e terzo periodo.
Contro una squadra esperta come quella di coach Tonucci (nel gruppo anche l’eterno Alessandro Angeli, classe 1965…) i biancoverdi hanno proposto subito i “nuovi arrivati” Filippetti, Rotelli e Gnoffo corsi a dare manforte a un gruppo che ha perso pezzi per strada per colpa dei tanti infortuni. Primo quarto favorevole ai locali che arrivano sul 17-10 alla prima mini pausa. C’è assoluto equilibrio nel 2°quarto (16-16) e squadre a metà partita con i padroni di casa sopra 33-26. Al rientro dagli spogliatoi nuova spallata del Montecchio che va sul 61-46 al 30′ sfruttando una difesa del Campetto troppo permissiva. I ragazzi di Pasqualini davano fondo alla loro naturale maggiore freschezza e nell’ultimo quarto cercavano la rimonta che però non si concretizzava. Finale 75-63 e quinta sconfitta in sei uscite per il Campetto che nel prossimo turno affronterà il Bramante Pesaro nel match anticipato a venerdi 17 novembre (ore 21.30) al Palascherma.
Tabellino Campetto: Caporalini 8, Elia 8, Canali 11, Regai, Rotelli 6, Properzi, Filippetti 13, Gnoffo 6, Covacci 9, Rischioni, Virgulti 3. All.Pasqualini