
Cinque biancoverdi nella Selezione Regionale 2010
Il CAB Stamura sarà presente all’allenamento organizzato dallo staff tecnico del Comitato Regionale FIP MARCHE riservato ai migliori atleti classe 2010 delle Marche. Nell’elenco dei convocati infatti spiccano ben cinque giocatori biancoverdi che si alleneranno lunedi 13 novembre alla Palestra “Novelli” di Jesi facendo parte del secondo macro-gruppo chiamato nell’ambito del progetto di formazione e selezione voluto dall’organo regionale della FIP.
I stamurini presenti saranno Nicholas Conti, Flavio Caporaso, Niccolò Carboni, Edoardo Covacci e Mathias Giombini tutti elementi della formazione Under 14 Elite del CAB Stamura allenata da Simone Salomoni che disputa in questa stagione anche il campionato U15 Silver. Il quintetto in realtà sarà privo di un elemento in quanto Caporaso ha subito la frattura del polso in occasione della prima partita stagionale a Pesaro e dovrà suo malgrado saltare l’appuntamento.
Apprendendo con grande orgoglio queste convocazioni il CAB Stamura augura ai suoi atleti il migliore degli IN BOCCA AL LUPO per la nuova esperienza.