Cinque biancoverdi nella selezione provinciale 2011. Sandro Pozzetti capo allenatore

Mercoledi 12 dicembre al Palasport di Chiaravalle si svolgerà un allenamento riservato ai migliori atleti della provincia di Ancona. Parteciperanno a questa seduta i classe 2011 segnalati direttamente dalle Società al Comitato Regionale FIP MARCHE. L’allenamento sarà uno dei quattro che coinvolgerà tutta la regione, uno per ogni provincia. A quello di Chiaravalle prenderanno parte cinque tesserati del CAB Stamura e sarà guidato da Sandro Pozzetti nelle vesti di capo allenatore.

Questi i nomi dei cinque stamurini convocati, tutti facenti parte della formazione UNDER 13 ELITE biancoverde che si sta facendo onore nel proprio campionato.
Michele Cardinali
Giovanni D’Astore
Tommaso Giaccaglia
Cristian Reynoso
Chris Angelo Ninofranco

L’allenamento rientra nel progetto di monitoraggio e selezione dei migliori prospetti a carattere regionale che saranno controllati costantemente dai tecnici del CR FIP MARCHE. A far parte dello staff anche Sandro Pozzetti, referente tecnico del CAB Stamura in questa stagione.

Gli altri allenamenti a carattere provinciale si disputano a Marotta, Castelraimondo e Porto S.Elpidio sempre nel mese di dicembre.

Il CAB Stamura augura ai propri tesserati e migliori fortune in vista di questo allenamento.