CAB Stamura in campo durante il ponte del 25 aprile

Cosa c’è di meglio che passare due tre giorni di festa a giocare tornei? Il CAB Stamura accontenta sempre ogni desiderio e porta ben quattro gruppi a disputare tornei di vario livello e genere nei giorni di ponte del 25 aprile.
I più grandi impegnati sul campo saranno i 2003 allenati da coach Paolo Regini, dominatori del campionato Under 14 elite, che faranno parte delle 24 squadre partecipanti all’undicesima edizione del Memorial “Papini” di Rimini. Prima partita per i biancoverdi in calendario sabato 22 alle ore 17.00 contro il Gallo Ferrara alla Palestra “Carim”. Sfida che servirà da gara di qualificazione per il resto del torneo, infatti le 12 squadre vincenti la prima partita, più le migliori quattro perdenti, scelte in base al quoziente canestri, accederanno al tabellone per posizionamento dal 1°al 12°posto. Le altre otto squadre formeranno un girone all’italiana per decretare poi le altre posizioni. Formula quindi con ottavi, quarti, semifinali e finale per il titolo con il CAB Stamura che, consapevole della propria forza all’interno dei confini regionali, cercherà di crescere ancora misurandosi con con avversari di sicuro livello.
In campo anche i 2004 di coach Alessandro Del Pesce che saranno di scena a Forlì nel One Team Cup. Domenica mattina alzataccia e in campo contro Imola nella gara d’esordio per i ragazzi dell’Under 13 elite, altro gruppo imbattuto all’interno del proprio campionato e desideroso di mettersi al confronto con altri avversari di sicuro speessore. I 2005 biancoverdi saranno gli unici a non varcare i confini regionali. Guidati dagli istruttori Orlandini e Ulivi gli Esordienti stamurini, un gruppo composto da ragazzi provenienti dai due centri Minibasket del Centro e Palarossini, giocheranno nella 2a edizione del Torneo delle Città dei Poeti di Recanati. Esordio domenica mattina contro San Bemedetto, poi il bis nel pomeriggio contro Ozzano. Infine impegno in un torneo anche per i 2007 di Corrado Albanelli ed Elisabetta Paladini. Gli Aquilotti partecipano al 7°Trofeo Baby Cup organizzato dal Pescara Basket. Aggiornamenti e risultati delle varie manifestazioni sulla pagina Facebook del CAB Stamura.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.