ANXA CUP. A Lanciano i primi canestri della stagione. In campo le ragazze 2008-2009.

Si torna a fare canestro e non solo nella routine degli allenamenti. Finalmente si scende in campo per partite vere. A farlo per prime sono le ragazze classe 2008 e 2009 che fanno parte del gruppo nato dalla collaborazione tra il CAB Stamura e il GS Adriatico che nella stagione viaggerà proprio con il nome della storica Società di via Maratta.

La squadra allenata da Stefano Novelli, che si avvale della collaborazione di Ludovica Barbon, sarà impegnata a Lanciano nella 6a edizione della Anxa Cup 6° Torneo del Mastrogiurato organizzata dalla locale Azzurra Lanciano.

Sabato 18 settembre le prime due partite per la squadra dorica che esordirà alle 17.30 contro Firenze Basket Academy. Neanche il tempo di asciugarsi il sudore che si tornerà in campo per sfidare il Basket Fasano. Domenica 19 alle 8.30 le baby di Novelli affronteranno la padrone di casa dell’Azzurra Lanciano, ultima partita della fase a gironi. Il calendario prevede poi lo svolgimento delle semifinali e nel pomeriggio in programma la finale con l’assegnazione del titolo.