Abbonamenti US Basket Recanati. Speciali promozioni per il CAB Stamura

Come già anticipato nelle scorse settimane l’US Basket Recanati, che da questa stagione giocherà le proprie gare interne al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” di Ancona, ha inserito all’interno della campagna abbonamenti per il campionato di Serie A2 2016/17 una serie di promozioni e scontistiche riservate agli atleti del CAB Stamura e alle loro famiglie. Nella tabella sotto vengono riportate tutte le tariffe e i dettagli delle promozioni.

promoabbonamenti

Per il settore Tribuna tutti i tesserati in età giovanile (e anche oltre, ma limitatamente agli atleti della Serie C silver della Stamura) avranno possibilità di avere un abbonamento al costo simbolico di 1 Euro, mentre i loro fratelli/sorelle potranno sfruttare, se di età fino a 18 anni, l’abbonamento allo stesso costo simbolico e se le condizioni organizzative lo consentiranno sarà allestito un settore riservato ai tesserati minibasket e settore giovanile. Per tutti gli altri familiari (padri e madri) è stato invece predisposto un abbonamento denominato “Promozione familiari CAB Stamura e Stamura” a tariffa ridotta, valevole solo per i settori “Tribuna laterale” e “Tribuna centrale”. Per il settore “Parterre” non sono state previste scontistiche se non quelle dei normali ridotti dai 12 ai 18 anni e over 65. La campagna abbonamenti partirà il 1 settembre ’16; ogni gruppo di settore giovanile potrà fare riferimento al Dirigente Accompagnatore mentre ogni gruppo Minibasket al proprio Istruttore o presso la Segreteria del CAB Stamura. Si fa presente che per chi volesse muoversi autonomamente che le agevolazioni potranno essere applicate solamente a seguito di presentazione della ricevuta del pagamento di iscrizione del proprio/a figlio/a al CAB Stamura e verranno applicate solo dai responsabili individuati dalla stessa e non presso i normali punti vendita individuati dal Basket Recanati.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti direttamente al PalaPrometeo Estra “Liano Rossini” dal Lunedì al Venerdì dalle 18:00 alle 20:00 e durante il triangolare del 17 settembre.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.