17.12.17. SARA’ UNA GRANDISSIMA FESTA DI NATALE
La data è fissata da tempo: 17 dicembre. Quella che ormai, come tradizione detta, coincide con l’ultima partita casalinga prima di Natale della prima squadra. La FESTA DI NATALE del CAB STAMURA edizione 2017 sarà piena di novità con la solita allegra, colorata e numerosa come non mai cornice formata dall’esercito di tesserati dei Centri Minibasket, i gruppi Settore Giovanile biancoverdi e i loro istruttori e allenatori. Sarà una domenica di autentica festa per tutta la Società, occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e per il nuovo anno che sarà ancora più colorato di biancoverde.
Il pomeriggio avrà da sfondo la partita di Serie C Silver tra il Campetto Basket Ancona e il Basket Club S.Benedetto (palla a due ore 18.00), sperando che magari possa lasciare sotto l’albero la prima squadra del CAB in cima alla classifica. Al termine della partita ci sarà la tradizionale sfilata di tutti i tesserati con il parquet del Palarossini sollecitato dall’onda d’urto degli oltre 600 atleti biancoverdi. Le novità 2017 sono portate dalla presenza di alcuni eventi collaterali che riempiranno le pause durante la partita. Sarà presente il Gruppo cheerleading Blue Stars della Asd Ginnastica Artistica di Chiaravalle che animerà gli intervalli con i loro numeri ed evoluzioni. In un box appositamente allestito sarà poi possibile ammirare l’arte di Rex capace in pochi minuti di fare delle bellissime caricature su t-shirt. Chi vorrà ovviamente potrà acquistare e portarsi a casa il ricordo di questo bellissimo pomeriggio con una maglietta realizzata proprio dal bravissimo artista. A rendere poi solenne l’atmosfera natalizia ci penserà la cantante Giorgia Gasparroni allietando la serata con la sua bella voce. Non mancherà poi un momento di solidarietà che coinvolgerà direttamente il CAB Stamura e poi il resto lo faranno i ragazzi che popoleranno le gradinate del Palarossini e si scambieranno gli auguri di Natale. A fare da padrone di casa l’immancabile “the voice” stamurina, Marco Pincini.
Sponsor della Festa CAB Stamura 2017 è ANGELINI, che si affianca per la prima volta al basket cittadino. Con la nota azienda farmaceutica ci sono poi quelli istituzionali della Società biancoverde, VIS, Frittelli Maritime e Cantiere delle Marche.